Categorie

Newsletter

TRASPORTOA

I pacchi sono spediti (tramite corriere GLS) 1 giorno dopo l'ordine emesso dal cliente, prevedendo come tempo di consegna da parte del corriere un massimo di 2 giorni.

Le spese di trasporto, soggette al peso del prodotto, sono a carico del cliente e sono addebitate in fattura. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, anche se in porto franco. Pertanto si consiglia di controllare il prodotto al momento dello scarico. E' fatto obbligo al destinatario di annotare, con riserva scritta sul D.D.T. immediatamente al vettore o al conducente, eventuali danni o mancanze della merce ordinata. Se nulla viene contestato, la Franchini s.r.l. non risponderà gli eventuali ammanchi di merce.

 

RESI

I resi merce dovranno essere preventivamente autorizzati con conferma scritta dalla Franchini s.r.l.

Non si accettano resi trascorsi gli 8 giorni dall'arrivo della merce. Il materiale reso dovrà essere in perfetto stato, negli imballi originali e accompagnati da D.D.T. con riferimenti alla nostra fattura di vendita. Le spedizioni dovranno essere effettuate in porto franco. 

Non verranno accettati resi di merce stampata, ricamata o in qualsivoglia maniera parzialmente trasformata. Pertanto le taglie, le quantità ed i colori, dovranno essere preventivamente verificati prima di procedere a qualsiasi lavorazione.